Giveaway libresco….

Io vivrei di libri! Ultimamente, per questioni economiche mi limito a comprarli solo a mio figlio.Anche a lui non quanti vorrei.Oltre a comprargli i libri noi siamo assidui frequentatori di biblioteche, nonchè fan delle letture ad alta voce, animate e non, con o senza laboratorio.Della serie basta che sia in biblioteca……

Mi piace crescere mio figlio con questa duplice veste del libro, disponibile a tutti oppure solo per lui.Ultimamente anche se lui è ancora piccolo, ci stiamo attrezzando per comprare libri un pò costosi e particolari, di cui poi vi scriverò.

Adesso vi volevo consigliare un giveaway di Mammagiramondo su un bellissimo libro (appena comprato per una festa di compleanno, io scaramanticamente speravo nella copia autografata tutta per me) che pensavo fosse adatto a bambini delle elementari, anche perchè conta un volume di 80 pagine.Invece con mia grande gioia, si può benissimo leggere già dai 4/5 anni (anche verso i 3 anni e mezzo per lettori precoci come il mio), basta saper catturare i momenti di attenzione del pupo.

E allora correte a partecipare al giveaway e se non vincete correte in libreria….

Baci Uffa

Questo è il link al giveaway, la copia è autografata, leggetevi il post sul blog di mammagiramondo http://mammagiramondo.blogspot.com/2011/03/un-giveaway-per-italia-150.html

Una Risposta

  1. che ne dici se partecipi al mio swap libresco così i libri invece di comprarli ce li scambiamo? 🙂

Rispondi

