Venerdì del libro……: “Il mio gatto è proprio matto”

I gatti sono davvero strani e imprevedibili, ma questo è davvero matto:  non fa che dormire e mangiare, si rintana nei luoghi più disparati, come la lavatrice e le cartelle da disegno, calpesta i fogli lasciati per terra.Pensandoci bene però è anche un pò strano…………… ha paura dei topi, ha un pelo marroncino un po’ triste, fa sempre i suoi bisogni fuori dalla vaschetta, è molto goffo e cade sempre in malomodo e soprattutto… ha la proboscide.

Autore Bachelet Gilles editore il Castoro

Come sempre vi auguro Buone letture

Baci Uffa

4 Risposte

  1. Fino a quando non ho letto che “ha la proboscide” pensavo si parlasse di uno dei miei due gatti… Forse il mio gatto è un elefante mancato?
    Buon fine settimana!

  2. ciao!
    Se passi da me c’è un invito per te…(staffetta dell’amicizia)

  3. Beh…davvero un gatto strano direi 🙂 e ci credo!!!
    Deve essere uno spassosissimo libro!

Rispondi

