Io allatto

Poche ore fa, come al solito, ho addormentato il mio amore gli ho dato un bacio una carezza e sono stata a guardarlo dormire.Il mio bimbo si addormenta attaccato al seno da quanto è nato, quindi da esattamente 31 mesi.Due anni sette mesi e mezzo che io e lui condividiamo questo bellissimo momento d’amore.Allattare=”Dare il latte ad un piccolo per nutrirlo”.Esistono molti modi a mio parere di nutrire un bambino e l’allattamento al seno ne offre uno che è veramente importante: il nutrimento della mente.Allattare deve essere vista come una opportunità di esperienze che una madre da al proprio bambino e non come un dovere.E non lasciate che ve lo facciano credere….

uffa

Rispondi

